Da oggi puoi acquistare il tuo Arbalete Thorpedo e tutti i prodotti del nostro store anche a rate

Si, proprio così.

Da tempo pensavamo di offrire una modalità di pagamento dilazionato per gli acquisti effettuati tramite il nostro sito web e grazie alla collaborazione con Klarna, adesso questa opzione è divenuta realtà.

Con Klarna puoi acquistare i tuoi prodotti senza alcun costo aggiuntivo e dilazionare l'importo fino a 3 rate senza interessi.

“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da Pellegrini Lorenzo (Thorpedo Spearguns) e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.

Cos'è Klarna

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.

Chi può utilizzare Klarna

Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente. Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi””, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.

Per maggiori informazioni leggi le FAQ su Klarna.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione