Thorpedo Phenix grande protagonista dello speciale Eudi Show 2022

Si è svolta finalmente in presenza dopo i rinvii dovuti all’emergenza Covid-19, la ventottesima edizione di Eudi Show, la fiera della pesca subacquea di Bologna. Oltre 30.000 visitatori per 250 partecipanti su 13.000 mq di esposizione.
La nostra presenza in questa ritrovata edizione dal vivo, è stata segnata dai nuovissimi modelli Phenix R e Phenix I. La gamma di arbalete in legno, caratterizzata dalle nuove linee ispirate al sistema di propulsione roller tradizionale, inverter e affini ma più leggere e idrodinamiche con una potenza di tiro ancora più precisa e un caricamento più agile. Ogni arbalete ha allestimenti e lunghezze da comporre e personalizzare.

E proprio i nostri Phenix sono ora tra i protagonisti dello speciale Eudi Show del numero di maggio della rivista PescaSub & Apnea. Un approfondimento utile per chi vuole conoscere meglio i Thorpedo, la storia e la passione per le innovazioni come la realizzazione di prototipi e pezzi con la stampa 3D o dei nuovi elastici in uso.

Un enorme ringraziamento a tutti coloro che si sono fermati nel nostro stand, hanno guardato, apprezzato e provato gli arbalete ma anche a tutto il team Thorpedo, una grande e divertente famiglia e infine, alla rivista PescaSub & Apnea e a chi ha scritto di noi!

Ci vediamo all’Eudi Show 2023!

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione